Pages Navigation Menu

Tende, mobili e arredi a Guastalla Reggio Emilia

Veli e Arredi di Guastalla su Canale 5 con Extreme Makeover !

Veli e Arredi di Guastalla su Canale 5 con Extreme Makeover !

 

Veli e Arredi di Guastalla, Reggio Emilia, è partner dell’edizione 2014 di Extreme Makeover, un programma di cui è andata in onda la prima puntata lunedi scorso.
Si tratta di una serie che sta facendo il giro del mondo, prodotta da Endemol e che ovunque ha ottenuto ascolti altissimi. Il format è semplice ma davvero originale. Vengono scelte alcune famiglie che non hanno la possibilità economica di sistemare la propria casa che, invece, ne ha un grande bisogno! Dietro le esigenze televisive stavolta c’è la volontà di aiutare chi non ce la fa e chi ha avuto una vita difficile.
Ogni volta si fa la conoscenza di persone diverse che parlano di se stesse e dei propri sogni. Quello di avere una nuova casa è uno dei più importanti. E per pochi fortunati anche in Italia è arrivato Extreme Makeover, Home Edition Italia, che ha scelto solo 4 case tra circa 5000 richieste arrivate da tutta la Penisola.

E per due delle quattro puntate previste entra in gioco anche Veli e Arredi di Guastalla che è partner per l’arredamento e in particolare per il tessile. Ebbene sì a Guastalla di Reggio Emilia abbiamo pensato, creato e realizzato fino al prodotto finito tutti i tendaggi della casa e persino i cuscini di Extreme Makeover di Canale 5.
E’ stata una bella soddisfazione quella di collaborare con il gruppo Endemol e quindi con Canale 5 che ha messo in campo per la conduzione la spumeggiante Alessia Marcuzzi in grandissima forma.

Lunedi 2 Giugno è andata in onda la prima puntata per la quale abbiamo realizzato una montagna di cuscini colorati e le tende per la cucina, la sala, le camere da letto per la piccina, le due gemelline, il figlio ormai diciottenne e quella dei genitori. Una famiglia della Valle d’Aosta che viveva in una casa anni Settanta disperatamente bisognosa di importanti lavori di restauro con nuovi impianti, serramenti e soprattutto l’arredamento interno che da estremamente modesto è diventato signorile e straordinariamente trendy !
Chi ha visto la trasmissione sa bene che la casa riconsegnata è assolutamente irriconoscibile, completamente nuova in ogni sua parte, persino la tinteggiatura esterna e il giardino. Una fortuna per chi è stato scelto per Extreme Makeover!

Veli e Arredi di Guastalla è stato scelto come partner della trasmissione per due delle quattro puntate. In effetti i tendaggi sono una nostra esclusiva e li abbiamo realizzati tutti internamente con il team creativo di Nadia.
Mentre la famiglia è stata spedita in vacanza, tutti gli artigiani coinvolti nell’operazione-miracolo si sono rimboccati le maniche perché il tempo era pochissimo: una settimana!
Nel prossimo post si parlerà di come abbiamo realizzato le nostre tende per Extreme Makeover.

velie arredi in tv

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: