Pages Navigation Menu

Tende, mobili e arredi a Guastalla Reggio Emilia

Tende moderne

La moda nell’arredamento va avanti di corsa e nelle tende c’è un ritorno ai colori e alle fantasie di qualche decennio fa.

Stanno tornando di gran moda i motivi degli anni ’70 dove cerchi, rombi e altri motivi geometrici sulle tende in colori sgargianti arredavano quasi tutte le case.

Ora gli stessi disegni vengono riproposti in colori lilla, grigio, nero, bianco, anche tono su tono e i disegni sono rivisti in un’ottica più “aggiornata”.

In Veli e Arredi a Guastalla ne trovi in grande quantità, per ogni gusto.

Ad arredamenti molto moderni, dove wengè e acciaio la fanno da padroni, si possono accostare anche tendaggi assolutamente adatti, in lino o in poliestere molto leggeri con toni di colore complementari e perfettamente armonici con i neri i bianchi e i grigi, per esempio.

Anche gli accessori sono importanti in questi arredamenti, perché completano il design dell’ambiente, come i bastoni con anelli quadrati, i pacchetti molto lineari, o i pannelli scorrevoli e sovrapponibili.

Da non dimenticare le tende a rullo, molto nuove con fantasie astratte o in tinte unite, dove è possibile anche mettere un tessuto oscurante, fondamentale per le finestre grandi e senza infissi esterni. Il meccanismo può essere a vista o nascosto da una barra in acciaio.