Pages Navigation Menu

Tende, mobili e arredi a Guastalla Reggio Emilia

La mia scelta

La mia scelta

 

Io ho una parola d’ordine: “personalizzazione”, e una filosofia che non mi abbandona mai: “assecondare il gusto della clientela”. Qui a Veli e Arredi si lavora così.

Per esempio la cliente che si rivolge a me per le tende non si accontenta dell’offerta standard del mercato perché preferisce avere una soluzione personalizzata in grado di soddisfarla appieno ma con un occhio attento al borsellino… e coi tempi che corrono è molto importante.

La mia idea è quella di trasformare in opera l’impulso creativo che nasce tra me e la cliente senza imporre nulla, ma cercando di capire e di consigliare. Mi piace mettere la mia creatività al servizio di chi si rivolge a Veli e Arredi e molto spesso ne escono idee vincenti che sposano i gusti e che trasformano le case rendendole belle e attraenti per chi le visita e luoghi caldi e personali per chi le abita.

Io non mi sostituisco mai al cliente imponendo soluzioni o soffocando le sue idee perché in quella casa è il cliente (e non io) che vive ed è lui o lei con la sua famiglia che deve godere ogni giorno delle atmosfere e del calore che emanano i giusti arredi, i tendaggi più adatti i mobili che rispondono meglio alla personalità.

A sostegno di una buona riuscita del mio lavoro, per creare le tende mi avvalgo dell’utilizzo di ottimi materiali che scelgo con cura di dettagli. C’è chi dice che sono maniacale nel selezionare le proposte delle aziende scartandone tantissime. Ma è questo il modo migliore che conosco per avere rispetto della mia clientela e assicurare un servizio di livello. Non credi?