Pages Navigation Menu

Tende, mobili e arredi a Guastalla Reggio Emilia

Piccolo mobile etagère

Piccolo mobile etagère

Oggi voglio parlarti di una etagère.

Ti stai chiedendo cosa è?

Etagère in francese può essere una mensola, un ripiano o uno scaffale.

Nel punto vendita Veli & Arredi di Guastalla ce ne sono sempre diversi per misure, colore e possibile utilizzo.

Quello di cui parlo ora è uno scaffale o mobiletto aperto ed è in metallo. Di medie dimensioni, con 4 ripiani, in color grigio polvere e con la parte superiore frontale dentellata e traforata da sembrare quasi un merletto. Non c’è dubbio che il motivo dà un certo tocco di eleganza.

In Francia questo tipo di mobiletto viene usato molto in qualsiasi ambiente perché in genere Oltralpe l’arredamento a vista è molto amato anche perché ogni cosa è appoggiata in modo ordinato, gradevole a vedersi e pronta per l’uso.

Le misure (che trovi più sotto) sono interessanti perché questa piccola etagère risulta molto versatile e ottima per essere collocata in una cucina, magari come base di appoggio per tante belle tazzine di porcellana, barattoli di confetture e salse con i relativi coperchietti ricoperti di tessuto colorato a fiori o quadretti. Fantastici: regalano un tocco allegro e colorato all’ambiente dove si cucina.
Poiché è poco profonda può essere collocata in bagno per le creme e le boccette di profumo. Si possono appoggiare cestini contenenti il necessario per il trucco e un’infinità di altre piccole cose (e quante ce ne sono!) indispensabili in un bagno.

Un altro utilizzo, ma per un ambiente molto diverso, è come fioriera da collocare in giardino. Va benissimo anche sotto un porticato o su di un terrazzo oppure su un balcone pieno di fiori e piantine grasse.

Te la immagini? Fai lavorare la fantasia: ovunque la metterai donerà un effetto molto provenzale alla tua casa.

 

Misure : 68×19 x h. 90

Prezzo € 249,00 Prezzo Affari Veloci: Euro 110 (ESAURITO!)

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: