Pages Navigation Menu

Tende, mobili e arredi a Guastalla Reggio Emilia

Una mensola in legno

Una mensola in legno

In cucina non c’è mai posto a sufficienza per tutte le cose e gli oggetti che abbiamo. Spesso sentiamo l’esigenza di avere qualche piccolo accessorio d’arredamento utile ad ospitare qualche oggetto a cui proprio non possiamo rinunciare perché è troppo carino e perché darebbe un tocco di gioia al nostro ambiente.

Allora viene in soccorso la mensola, una base che ci permette di porre in giusto risalto il componente prezioso che esprime il nostro carattere.Tra le varie soluzioni del genere che sono esposte a Veli & Arredi a Guastalla di Reggio Emilia nel settore oggettistica country, qui propongo tra gli affari veloci una piccola mensola in legno compensato tinta noce molto graziosa perché leggera e ingioiellata da due galletti sagomati che ne ornano i lati. L’impatto visivo da l’idea di un complemento d’arredo fine e artigianale al tempo stesso, adatto a tutti gli ambienti in cui il color legno vuole adattarsi all’esistente o staccarsi con un tocco originale. Naturalmente questa mensolina è perfetta per la gran parte degli arredamenti in stile country o comunque in uno stile rurale che si ricollega anche alla nostra tradizione italiana.

Fantastico per ogni piccolo oggetto come vasi di marmellata, contenitori di spezie colorate, libri di cucina ma anche piante ornamentali a caduta.

Sotto la mensola ci sono 4 supporti in ferro con un pomellino in ottone, ai quali è possibile appendere il grembiule, lo strofinaccio, ma anche tazze o tazzine per una cucina calda e vissuta.

 

Misure: altezza 29 cm, larghezza 41 cm, profondità 18 cm.

Viene venduto a € 37 ma esclusivamente per gli Affari Veloci lo proponiamo a € 22,00, naturalmente salvo disponibilità.

 

aggiornamento: ESAURITO!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: